sabato 12 settembre 2015

Pensieri

Buon pomeriggio a tutti cari lettori terrons abroad (dato che siete gli unici a leggere ahaha),
oggi è il sabato prima dell' inizio della scuola e non ho nessuna voglia di tornare alla solita routine e di iniziare a studiare tutti i pomeriggi ma quest' anno avrò un incentivo in più per dare il massimo.
Ieri è stato l' 11 Settembre e come tutti sanno è stato l' anniversario all' attentato delle torri Gemelle. 
Bene, tra un anno sarò negli States e chissà come ricorderò questo giorno importante per gli Statunitensi... magari sarò al caldo del Texas o magari già con la sciarpa in Illinois.... who knows.
A giorni mi dovrebbe arrivare la email con scritto se c'è o no il posto in Australia ma in qualunque caso sceglierò gli States perchè è il mio sogno sin da quando sono piccola e anche se L'australia deve essere un posto magnifico io voglio vivere il mio American Dream con tutti gli alti e i bassi ( si spera pochi) che si possano avere in un anno. Ogni tanto fantastico su dove potrei finire e con quale famiglia vi dico solo che secondo le previsioni di Elisa finirò nello stato di New York/Virginia/ Indiana e vivrò con una famigli monoparentale con una ragazza ricca della  mia età e mi diplomerò ( ok questo non potrebbe succedere mai) ahaha oppure potrei finire in Wisconsin/Texas/North Carolina in una famiglia obesa sui 30 anni con una bambina obesa piccola ahaha.
Lunedì come vi ho già detto inizierò la scuola con filosofia, italiano e poi inglese e all' ultima ora parlerò con la mia prof riguardo l'anno all' estero e poi nelle prossime settimane dovrei andare in questura a fare il passaporto.
The Tree Of Life
Lunedì invece sono andata a expo e mi è piaciuto relativamente perchè me lo aspettavo migliore. Io e la mia famiglia abbiamo visitato molti padiglioni tra cui il Burundi, Polonia,Togo,Congo,Bolivia,Nepal,Regno Unito ecc.. La cosa che ho preferito in assoluto però è stato l'albero della vita e domani con gli scout ci ritorno!
aggiorno appena so qualche cosa
Luisa