sabato 27 febbraio 2016

HOST FAMILY E NEWSSS

Ciao a tutti! 
È da quasi due mesi che non aggiorno a causa della scarsità di notizie. 
Vi avevo lasciati all'agenzia partner, la CCI. Ma parliamo di cose importanti.. a fine gennaio sono iniziate ad arrivare le famiglie ospitanti dal Belgio, Usa, Australia ma io ancora niente di niente.  Continuavo ad andare sul sito della CCI per vedere se avevano inserito il mio profilo ma niente di niente e mia mamma era pure ottimista e continuava a dirmi " ti arriverà entro Pasqua me lo sento" ma io non ci credevo e continuavo a sognare di ricevere l'host family.  
La mattina di martedì 23 febbraio mia mamma appena sveglia mi dice: ho sognato che ricevevi l'host family e io ero tipo "si nei miei sogni" la giornata comincia, mando a Mara il bonifico della seconda rata e mi ringrazia,  faccio due ore di matematica, una di italiano, una di filosofia,  una di scienze ( tra l'altro ho preso il mio secondo 5. 5 dell'anno :(( ) e un ora di fisica.  Suona la Campanella alle due, guardo il telefono e vedo una chiamata persa delle 13. 46 della WEP.  Stavo uscendo da scuola e ho iniziato a tremare tutta e non smetteva di parlare,  appena uscita (i momenti più lunghi della mia vita) richiamo la wep e mi dicono che LA PERSONA CHE MI AVEVA CHIAMATO ERA USCITA UN ATTIMO e che mi avrebbe richiamata appena tornata GIURO STAVO SCLERANDO NON CI  POTEVO CREDERE.  (momenti più lunghi della mia vita parte due), arrivo da mia nonna e inizio a mangiare,  dopo 10/15 minuti la wep mi chiama rispondo e mi dicono " ciao Luisa sono Anna (la mia referente per l'estero) volevo dirti che abbiamo i dettagli della tua famiglia ospitante,  andrai in Colorado in una cittadina a Nord di Denver,  vai a vedere sulla e-mail per tutti i dettagli" 
                                          Ebbene si vado in                 COLORADOOOOOOOOOO
   









Andrò a Johnstown, una cittadina di 12000 abitanti e frequenterò la Rooselvelt High School! 
Ecco la mia Host Family:
H-mom Dara,  analyst manager 38 anni
H-dad  patrick,  softwar developer 40 anni,  capo scout
H-sister : Evelyn,  2 anni 
H-brother: Jett,  11 anni! 
Hanno due cani e una casa bellissima! 
Tra l'altro ho già parlato con l'host dad su facebook e sembra simpatico!  Mi ha detto che SARÒ SENIOR😍 e mi ha detto di pensare a delle cose che mi piacerebbe fare! 
Partirò intorno al 12 agosto,  la scuola inizia il 18 agosto e finisce il 25 maggio! 
Sono molto contenta e non vedo l'ora di conoscerli! 
Un'altra news è che ci sarà l'orientation a Caorle (Ve) dal 6 all'8 maggio e io e i miei adorati weppini<3 del gruppo whatsapp non vediamo l'ora di vederci! 
Visualizzazione di Screenshot_2016-02-27-18-16-07.png
Visualizzazione di Screenshot_2016-02-27-18-16-07.png
Visualizzazione di Screenshot_2016-02-27-18-16-07.png

Mi scuso se non aggiorno tanto,  Ma questo è un periodo con "poche" news!  
Ci sentiamo presto 
Luisa