lunedì 31 ottobre 2016

SONO ANCORA VIVA!

ciao a tutti! Dopo più di un mese eccomi di nuovo a scrivere.
Ero rimasta al 21 Settembre. Non mi ricordo esattamente tutto quello che ho fatto ma cercherò di fare del mio meglio.
Il 24 settembre sono andata ad un meeting con la CCI all' università di greeley dove c'era un tedtalk. Sono andata ad un campo con gli scout dove abbiamo fatto arco e cose simili. Il 29 settembre c'è stata la senior night di softball, purtroppo abbiamo perso ( sia noi che il varsity) ma la senior night è stata bellissima lo stesso. In pratica la Senior Night è una cerimonia alla fine dell' ultima partita della stagione giocata in casa, in cui vengono celebrati i senior della squadra. Alcune ragazze più piccole della tua squadra ti scrivono uno speech che verrà letto davanti a tutti, poi ti danno dei regali e una coperta. Poi si salutano i coach e infine c'è un piccolo rinfresco ( da me c'erano dei cup cakes buonissimi). Sulla rete del campo avevano messo una specie di lenzuolo con la nostra foto e tutto attorno era decorato con palle da softball con scritto il nostro nome sopra e con i colori della scuola.







Il 30 Settembre sono andata con Erin a comprare da Ross, a Greeley, il vestito per l' homecoming della scuola che sarebbe stato la settimana dopo, ho preso un vestito nero, delle scarpe rosse, una borsetta argentata e un paio di orecchini.
La settimana prima dell' homecoming è stata la Spirit week! il primo giorno era il "I woke up like this day" ( quindi con il pigiama), il secondo giorno era il " Two tooth tuesday" dove ci si doveva vestire da rednecks (tipo margari) , mercoledì è stato il " Color wars", ogni grade aveva un colore diverso: freshmen  rosa, sophomores marrone, juniors grigio e seniors nero, giovedì era il " theme day" ( i senior erano safari) e venerdi era il rider day quindi ognuno doveva vestirsi con le maglie della scuola. Io ho partecipato solo al primo, al secondo e all' ultimo giorno.
Il 6 Ottobre dovevamo avere l' ultima nostra partita di softball ma purtroppo nel campo non c' erano le luci e siccome era ormai buio, non abbiamo potuto giocare.
Il 7 Ottobre sono andata alla partita di football con Greta, una exchange student italiana che vive a circa 20 minuti da Johnstown. Siamo andate a mangiare da subway e poi ci siamo dirette verso la scuola. Con lei mi sono sentita veramente bene, non mi sembrava vero di poter parlare italiano e senza dover pensare e a far fatica nell' esprimere i miei pensieri, Greta ha un canale youtube, si chiama: gretaexchangeyear iscrivetevi al suo canale youtube! :), putroppo la mia scuola ha perso.

PEP RALLYYY
L' 8 ottobre sono andata all' homecoming dance!, sono andata a prepararmi a casa di erin e poi sono andata a scuola! L' homecoming è stato carino ma niente di chè, Era nella cafetria della scuola, era tutta addobbata con quelle lucine di natale ma la musica non era un granchè perchè era solo rap o country.
Il 14 Ottobre sono era la fine del primo quarter quindi la scuola è finita alle 11. Dopo scuola sono andata a fare volontariato con la CCI a greeley in un centro dove venivano i poveri della città. La sera siamo andati a mangiare cinese e siamo andati al Corn Maze! Mi sono divertita un sacco!
Durante queste ultime due settimane non è successo niente di particolare. Questo venerdu sono di nuovo andata alla partita di football con Greta e oggi siamo andati a prendere le zucche e le abbiamo intagliate! E' un lavoraccio però sono rimasta contenta del mio risultato! Domani è halloween !!!
Prossima settimana vado per 3 giorni a colorado spring con la CCI e veramente non vedo l' ora.

         erin e io alla partita di hockey
A presto ( si spera più presto del solito)

Luisa