Ciao a tutti!
Il 20 luglio sono arrivata stanca a Bergamo dopo un volo di 2 ore da dublino e appena salita in macchina ho detto ai miei: ormai ho deciso, voglio andare a fare il mio anno in AUSTRALIA. Ero felicissima e convintissima e loro hanno avuto i loro dubbi visto che è molto lontana e questa destinazione la prendo in considerazione soltanto da un mesetto. Il giorno dopo mis arei dovuta iscrivere con WEP (visto che se partissi con l'australia andrei solo con wep altrimenti andrei un USA). Mi ero ormai rassegnata al fatto che i miei volessero aspettare ancora ma mercoledì 22 luglio ( 2 giorni dopo) ero al computer e verso le 20. 30 arriva mio papà in camera mia con il portafoglio e mi dice che aveva chiamato la wep *miesceunsorrisoa32denti* chiedendo se avessi potuto cambiare destinazione dopo l'iscrizione e allora ha deciso di iscrivermi al sito della WEP PER UN ANNO IN AUSTRALIA. A breve mi chiameranno per dirmi se c'è il posto ma nel frattempo mi è venuto di nuovo una voglia pazza di andare negli Usa e mi sono pentita di essermi iscritta così presto.
Domani parto per gli scout quindi ci penserò meno anzi no continuerò a pensarci perché non avrò il telefono per due settimane e sono sicura al 100% che mi chiameranno (per dirmi se c'è o meno il posto per l'Australia) in questi giorni e avrò un ansia assurda.
In bocca al lupo a tutti gli Exchange che partono in questi giorni e che partiranno!
Una Luisa ansiosa
lunedì 27 luglio 2015
ISCRIZIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Woooooooo Luisa si è iscritta! :P
RispondiEliminaIntanto ti fermano il posto, poi se cambi idea sulla destinazione hai sempre tempo! Don't worry, fai quello che più ti senti (soprattutto se ciò implica abbandonare Fra al suo tristo destino australiano)
Siiii un post da futura cangurinaaaaa!
RispondiEliminaCi vediamo all'orientation :)