mercoledì 6 maggio 2015

Perché un blog?

Ciao a tutti se mai ci sia qualcuno che legge!
Nell'altro post ho scritto un pó di  e tralasciando il mio amore per il pattinaggio artistico sul ghiaccio che non pratico perché dove abito non c'é una pista di pattinaggio :(( ma guardo in tv e non mi perdo una gara che sia una ovviamente Carolina Kostner é il mio idolo.
A parte questa introduzione che non ha niente  che fare con l' anno negli USA ora rispondo alla domanda nel titolo
domanda: PERCHÉ HO APERTO QUESTO BLOG?
risposta: per i soliti motivi
a) Per avere un diario della mi asperienza che potró leggere quando sarò grande e magari ridere sulle vicende che mi sono accadute;
b) per sfogarmi quando non capiró la lingua o mi mancherá casa;
c) per tutti quei futuri/vecchi/presenti exchange students che vorranno fare questa esperienza e sapere qualcosa di piú o semplicemente per curiositá
d)Per i miei genitori e familiari che cosí potranno sapere cosa mi succederá senza chiamarli ogni giorno.
ecco questi sono principalemte i motivi per cui ho aperto il blog!
ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento