domenica 5 luglio 2015

IRELAND

ebbene si sono in Irlanda!!  Sono partita il 29 mattina.. il volo è andato bene tranne l'atterraggio che è stato un pò duro se tipo che appena ha toccato terra dondolava ed era abbastanza brutto...  il volo è durato due ore e mezza.  La famiglia è carina.  Ci sono i genitori poi la figlia di 12 anni e due figli di 10 e 2 anni.  La scuola non è bellissima e molto piccola.  Ieri siamo andati a Cork e alle grotte! È ho comprato dei regali per le mie sorelle.  Oggi sta piovendo e non so cosa faremo ma probabilmente andremo al centro commerciale e a bruff che  c'è una grigliata enorme penso.  Qui cenano alle 4. 30 pm e dico quattro e mezza cioè io in Italia pranzo  alle 2. 30 pm e ceno alle 8. 30/9😂 infatti alle 10 pm ho sempre fame!  Marina, la ragazza Spagnola che è nella mia stessa host family è carina e simpaticissima ed è molto più brava di me in inglese ahaha.  Vabbhe😅
Random fact:
-Qui guidano al contrario rispetto agli italiani
- cenano prestissimo
-il sabato si fa colazione con Bacon salsiccia uova e strane polpette speziate
- il latte è in contenitori del detersivo da 2 litri
- in casa stanno sempre con le scarpe
- le ragazze o non si truccano  si truccano tantissimp da sembrare cadaveri
- se ci sono 15 gradi esterni gli irlandese dicono " it's so hot today" e stanno con shorts e canottabtutto il giorno mentre tu stai gelando con la giacca jeans e 25 maglia
-5 minuti piove e cinque minuti dopo esce il sole
-stanno in casa con le scarpe tutto il giorno
-capisco abbastanza  la host mum ma non capisco un cazzo di quando parla il padre.
Per adesso e tutto!

Nessun commento:

Posta un commento