domenica 28 agosto 2016

Materie e inizio scuola!

Ciao a tutti!
Ci eravamo lasciati ai miei momenti di crisi perchè ero a casa da sola senza fare niente, ora che le cose vanno meglio posso aggiornare felicemente.

-Mercoledì 17-
Io, Patrick e Jett e Erin siamo andati a scuola per registrarmi e per fare un "tour, avrei dovuto pure scegliere le materie ma purtroppo la Counselor non poteva e quindi abbiamo rimandato a domani, Siamo poi andati a mangiare da Lunch Box e a comprare le cose per me per la scuola da Walmart e ci siamo fermati a mangiare un buonissimo frozen yogurt. La sera ho fatto un incontro con la Venture Crew (scout), è stato carino!




-Giovedì 18-
Come anticipato nel post precedente, ho deciso di non andate al wood badge con Patrick ma ti andare a scuola. La mamma di Erin mi è venuta a prende verso le 10.30 e siamo andati a scuola per fare le foto. Appena arrivata ho conosciuto una ragazza dinonmiricordoilnome che mi ha accompagnata dalla counselor per scegliere le materie. Sono senior e per il primo semestre ho preso:
-Spanish III
-Human Anatomy and Physiology
-Psychology I
-English 11
-Advanced Chemistry
-PreCalculus
-US History




Dopo aver fatto la foto, ho incontrato Federico, un exchange student italiano che ha passato il suo anno all' estero qui due anni fa, mi ha fatto conoscere alcuni miei professori e mi ha spiegato come funziona la scuola, ho poi pranzato con Erin a scuola e sono poi tornata a casa.












-Venerdì 19-
Primo giorno di scuola! Oggi mi sono alzata alle 5:50, doccia, vestiti,colazione e alle  6:45 ero pronta per uscire e per dirigermi alla fermata del bus giallo! Come giornata è stata abbastanza noiosa perchè ogni professore ci ha dato le "regole della classe" e ci leggevano un pezzo di regolamento della scuola. A pranzo mi sono seduta con un gruppetto di ragazze.

-Sabato 20-
Verso le 10 io Dara, Evelyn e Jett siamo andati al butterfly pavillon, un "museo" dove c'erano un sacco di farfalle e animali marini! Abbiamo pranzato da Red Lobster ( ristorante dove servono principalmente pesce, molto buono!) e poi siamo andati a comprare delle cose per la mia stanza. Per le quattro siamo tornati a casa.

-Domenica 20-
La mattina ho fatto skype con la mia famiglia e il pomeriggio sono andata al primo incontro della CCI a Greeley, eravamo una 20ina di ragazzi provenienti da un bel pò di parti del mondo. L' incontro, che è durato 4 ore, è stato abbastanza noioso ahhaha ci hanno riletto per la 493483 volta le regole e ci hanno spigato che dobbiamo fare un tot di ore di volontariato, ci hanno chiesto come è stato lo shock culturale ecc..

-Lunedì 21-Venerdì 26-
Questi 5 giorni sono stati pressochè uguali, sono andata a scuola fino alle 2:35, arrivata a casa facevo i compiti, cena e letto. Giovedì mi sono iscritta a softball, lunedì andrò a fare la visita medica e da mercoledì posso iniziare gli allenamenti in teoria, non vedo l' ora!
Venerdì siamo andati a mangiare Italiano da Carino's, ho preso le lasagne e facevano a dir poco schifo, erano terribili, quindi se mai andrete da carino's non prendete le lasagne.
Il tesserino della scuola con la fantastica
 foto che verrà messa nell' annuario
-Sabato 26-
Oggi io Evelyn, Jett e Patrick siamo andati al museo della scienza di Denver, è stato carino ma eterno. Sta sera siamo andati a mangiare da OutBack dove ho preso della carne, un Mashed Potato e un oreo milkshake veramente buoni!

Random Facts
-A pranzo bevono il latte
-Al ristorante/fast food l' acqua è gratis
-Nei ristoranti/fast food compri il bicchiere e quando hai finito la bevande, puoi ri-riempire il bicchiere gratuitamente
-Mettono il ghiaccio pure nel caffè
-Prima di servirti il cibo che hai ordinato di danno un piatto di insalata da mangiare e del pane con burro/olio
- Tra le ragazze vanno di moda i pantaloni lunghi a zampa d' elefante con le perline sulle tasche e sul sedere e tra i ragazzi i pantaloni corti con le scarpe nike tarocche e con i calzetti fino a metà polpaccio
-Le ragazze sono tutte uguali: capelli biondi tinti, lenti a contatto blu e maschera facciale di trucco.
-A scuola le cheerleaders sono esattamente come nei film, molti professori ti lasciano mangiare in classe, i banchi sono attaccati alla sedie, c'è il telegiornale scolastico e gli armadietti.
-I quiz per adesso sono semplicissimi

Per ora è tutto!
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento